Test spillatrice birra Philips HD3720/25

Una delle migliori macchine per la birra oggi sul mercato, la riempitrice per birra Philips HD3720/25. Cosa vale davvero la pena di fare rispetto alla concorrenza? È meglio investire in un altro modello? Ecco la mia opinione sulla macchina della birra Philips HD3720/25.

9.4
PUNTO TOTALE

Con la macchina per la birra Philips HD3720/25 potete trascorrere una bella serata con i vostri amici e la vostra famiglia davanti a una birra fredda. E’ perfetto per fusti di birra fino a 6 litri. Inoltre, ci sono circa 15 tipi di birra compatibili con questa macchina, tra cui le più famose, come Stella Artois o Jupiler. Inoltre, c’è anche un indicatore di temperatura. Il tutto non è solo molto intuitivo ma anche molto estetico! È ovviamente una delle migliori macchine del momento!

UtilizzoPhilips HD3720/25
10
Design
9.9
Ergonomia
9.2
Prezzi
8.5

Caratteristiche dello spillatrice per birra Philips HD3720/25

Con un peso totale di 8 kg, la macchina della birra è pesante quanto la pompa della birra, ad esempio. Ciò significa che è possibile montare un barile di birra che può contenere fino a 6 litri. La temperatura della birra può essere letta a colpo d’occhio tramite un indicatore. È importante sapere che dopo l’installazione di un nuovo barilotto di birra, avrete circa 30 giorni di tempo per berla (a questo scopo è presente un indicatore).

Inoltre, potrete vedere molto facilmente su un indicatore di quanta birra vi è rimasta. Così sarete esattamente quando dovrete comprare un altro barilotto di birra.

Per quanto riguarda i fusti che sono compatibili con questa macchina per la birra, ce ne sono circa 15, e questo è ancora in aumento.

Design dello spillatrice della birra

Le dimensioni della riempitrice di birra sono 37,8 x 26,1 x 35,5 cm, il che la rende una macchina relativamente compatta, soprattutto perché può ospitare un barilotto da 6 litri. Non occuperà molto spazio nella vostra casa e si integrerà perfettamente con i vostri interni. Si potrebbe dire che Philips ha fatto un ottimo lavoro con questo dispositivo moderno ed elegante.

Ci piace molto la qualità della finitura. I materiali utilizzati dal produttore sono buoni fatturati e tutto è fatto per rendere il dispositivo facile da usare e per farlo durare per molti anni. E questo è ciò che chiediamo a questo tipo di dispositivo.

Tutto è fatto per renderlo facile da usare. Il manico è ben posizionato e facilmente impugnabile. Non avrete problemi a gestirlo. Anche il beccuccio è perfetto per l’uso. Potrete versare la birra senza fare troppa schiuma.

Il sistema di riempimento che è stato messo in opera è eccellente, e si sente robusto. È diverso da alcuni modelli che ho visto!

I numerosi indicatori sulla macchina della birra ne facilitano l’uso. A colpo d’occhio, si possono vedere molte cose, come il numero di giorni in cui la birra è stata conservata.

 

Uso e vantaggi del Philips HD3720/25

Se volete una macchina per la birra ad alte prestazioni e facile da usare, allora questo è il dispositivo perfetto! Ci piace molto il funzionamento ultra semplice del Philips HD3720/25. Innanzitutto gli indicatori sono perfetti, soprattutto sapendo quanto tempo ci resta per bere la birra dal barilotto.

È possibile impostare il numero di giorni che si desidera tenere nella macchina della birra. Ci sono due piccoli pulsanti + e – che rendono questa operazione molto facile.

La birra viene mantenuta ad una temperatura di 3°C, che permette di avere una buona birra fredda in qualsiasi momento della giornata. Tuttavia, sarebbe stato saggio poter scegliere la temperatura che si desidera avere, ad esempio per le birre marroni o rosse.

È anche molto facile mettere il barilotto in posizione. Ci piace molto il fatto che possiamo cambiare tutti i raccordi quando mettiamo un nuovo barilotto. E’ più igienico. Inoltre, non è necessario inserire cartucce di CO2 per far funzionare la macchina della birra, poiché i fusti sono già sotto pressione.

L’output è eccellente quando si vuole fare un po’ di schiuma. Inoltre, come già detto, non c’è troppa schiuma, soprattutto se si inclina bene il bicchiere.

Quando si avvia la macchina della birra, si può scoprire che fa un po’ troppo rumore. Questo è normale e comune ad altri produttori. Quindi non fatevi prendere dal panico.

I punti di forzaPhilips HD3720/25

Igienico
Capacità totale di 6 litri
Molto facile da usare
Tasso di cottura
I molteplici indicatori

Punti di debolezza

Non è possibile scegliere la temperatura che si desidera.

La mia opinione sullo spillatrice per la birra Philips HD3720/25

Sapevo che la macchina per la birra Philips HD3720/25 poteva essere un ottimo dispositivo, e dopo averla usata, la mia sensazione è sempre la stessa. E’ infatti un ottimo birraio con molti vantaggi, come la facilità d’uso e l’ottima portata.

Philips ci ha dato una macchina molto buona che delizierà gli amanti della birra. Per me, ho una cotta per questa macchina della birra.

Mi è piaciuta molto la capacità XXL della macchina. Avere un barilotto da 6 litri significa non doverlo cambiare ogni 2 giorni. Questo è qualcosa su cui riflettere.

Certo, il prezzo può sembrare un po’ alto, ma posso garantirvi che ne vale la pena! È meglio investire una volta per tutte in un dispositivo che sia efficiente e duraturo.

 

Vedi anche:

spillatrice birra Krups VB700E00, spillatrice birra Krups VB650810, spillatrice birra H.Koenig BW1880

Offerta
Philips Perfect Draft HD3720/25 Sistema Domestico...
  • Birra fresca per 30 giorni a 3°gradi
  • Display LCD con indicatore di temperatura, volume e freschezza
  • L'indicatore di freschezza indica per quanto tempo ancora la birra rimarrà fresca
  • L'indicatore di temperatura avverte quando la birra raggiunge i 3°
  • L'indicatore di volume indica quanta birra rimane nel fusto