Test spillatrice birra Krups VB700E00

Un’altra macchina per la birra di Krups, a cui siamo molto spesso abituati ad avere macchine ad alte prestazioni, ma relativamente costose rispetto alla concorrenza. E il modello Krups VB700E00? Ti lascio giudicare.

9.7
PUNTO TOTALE

Krups ci sorprende ancora una volta con la sua macchina per la birra VB700E00. Ha un aspetto moderno e molto pulito e un design di alta qualità. È facile e intuitivo da utilizzare e mantenere. Per quanto riguarda i fusti di birra, è adatto ai fusti di meno di 5 litri. Per vostra informazione, diverse marche offrono questo tipo di fusto, tra cui Heineken, Affligen, ecc. Inoltre, questa Krups VB700E00macchina ha la particolarità di offrire un sistema di regolazione della pressione. È chiaramente un prodotto molto buono che non vi mancherà, questo è sicuro!

Design
9.9
Design
9.8
Utilizzare
9.7
Prezzi
9.2

Caratteristiche della spillatrice della birra Krups VB700E00

La riempitrice di birra ha un peso di 7,32 Kg e dimensioni di 50 x 48,6 x 29,8 cm. Potrete inserire fusti con una capacità di 5 litri, come l’altro modello della marca Krups: la VB700800 ma meno della macchina per la birra Philips HD3620/25 e i suoi 6 litri.

L’impugnatura è molto maneggevole perché si può facilmente ritrarre quando non si utilizza la macchina. Ideale per persone con bambini piccoli. C’è anche una serratura a prova di bambino.

La potenza della macchina per la birra Krups VB700E00 è di 70 Watt, che è ancora adeguata rispetto alla concorrenza. Su questo modello sono disponibili diversi indicatori come quello per vedere la temperatura della birra (a 4°C) e anche per vedere, ciò che rimane come birra nel barilotto. Così non finisci mai la birra.

La pressione è regolabile, il che è un vantaggio rispetto alla concorrenza.

Diverse marche di birre sono compatibili con questo riempitivo e con il sistema di riempimento (ce ne sono 15) come Heineken, Affligem, Affligem Carmin, Desperados, Pelforth e Edelweiss. E il bello è che si tratta di marchi che si possono acquistare nei supermercati.

Il sistema di dosaggio della birra è di serie su questa unità.

 

Bellissimo design e materiali robusti

Una delle più belle macchine per la birra oggi sul mercato, molto semplicemente. E’ magnifico con le sue finiture in acciaio inossidabile. La plastica utilizzata è molto robusta. Si può sentire che la macchina è forte e durerà per molti anni.

Più che una macchina per la birra, diventerà un oggetto decorativo per la vostra casa.

La macchina ha dimensioni piuttosto grandi. Ma non fatevi prendere dal panico, sarà comunque facilmente installabile su un mobile senza alcuna preoccupazione.

Mi ricorda una modella professionista. Ha tutto di una macchina di questo calibro, per il nostro più grande piacere.

 

Utilizzo e vantaggi della Krups VB700E00

Come la maggior parte dei dispositivi Krups, vale la pena di notare che hanno fatto un grande sforzo per renderlo molto semplice da usare. E questo è proprio il caso. La canna è facile da installare. Basta aprire il coperchio per inserire la canna. Basta collegare il tubo e il gioco è fatto. Ci vogliono solo pochi secondi per farlo.

Con la macchina vengono forniti 10 tubi, poi i seguenti dovranno essere acquistati direttamente sul sito web del birraio. Infatti, quando si cambia il fusto di birra, si dovrà cambiare il tubo per una maggiore igiene.

Si può fare facilmente una schiuma con l’impugnatura ergonomica e grazie al beccuccio leggermente inclinato. Perfetto, per evitare di avere troppa schiuma.

La potenza di questo Krups VB700E00 è perfetta per un potente sistema di raffreddamento. La birra si conserva facilmente a 4°C. Si noti anche che la macchina della birra Krups non è per niente rumorosa, anche durante la fase di raffreddamento. È anche uno dei modelli più silenziosi sul mercato.

I punti di forzaKrups VB700E00

Semplicemente splendido design
Qualità dei materiali
Indicatori
Pressione
Serratura a prova di bambino
Per niente rumoroso

Punti di debolezza

Il prezzo

La mia opinione sulla spillatrice di birra Krups VB700E00

Krups VB700E00 Beer brewerLike it or not, ma per me il design di questo birraio Krups VB700E00 è semplicemente bello. Ma non è l’unica cosa interessante di questa macchina. In effetti, ha delle opzioni che sono interessanti, e che sicuramente piaceranno ad alcuni di voi.

L’unico punto negativo che ho contro è il fatto che viene venduto ad un prezzo elevato. Bisogna mettere un cartellino con il prezzo per ottenere uno dei migliori modelli di tiratori sul mercato. Se volete avere una macchina per la birra a buon mercato, dovete invece scegliere la Seb VB310810.

15 diverse birre sono disponibili con il sistema di birratender. Abbastanza per variare i piaceri. È un dispositivo eccellente che consiglio a tutti gli amanti della birra. Ci si può andare ad occhi chiusi, è molto bello!

 

Vedi anche:

spillatrice birra Krups VB650810, spillatrice birra H.Koenig BW1880, spillatrice birra SEB VB310E10

Krups vb700e00 spillatrice di birra Loft Edition...
  • Beertender: la pressione per eccellenza.
  • Conservazione in fusti a pressione compatibili BeerTender (Heineken, Pelforth,...
  • Birra sempre fresca: raffreddamento del fusto alla temperatura ideale di 4 °C.
  • Qualità della birra preservata per 30 giorni dopo l’attivazione del fusto.
  • Design elegante che permette l’inclinazione del bicchiere a 45° per un servizio...