Test spillatrice birra Krups VB700800

Ecco una macchina per la birra al top della gamma: la Krups VB700800. Ha molti vantaggi, che la rendono una delle migliori macchine sul mercato. Presentazione di questo birraio.

9.6
PUNTO TOTALE

Con il suo design elegante e di buona qualità, la macchina per la birra Krups VB700800 è un’ottima scelta! Si adatta a fusti di birra fino a 5 litri ed è molto facile da usare. E per una buona ragione, ha diversi indicatori molto intuitivi. Con questa macchina non serve una cartuccia di CO2 per tirare la birra, funziona con un semplice barilotto. Insomma, è un ottimo prodotto per passare una buona serata davanti a un drink con i propri cari!

DesignKrups VB700800
9.8
Design
9.9
Utilizzare
9.8
Prezzi
9

Caratteristiche della spillatrice per la birra Krups VB700800

Sarà possibile utilizzare solo barili di birra con una capacità di 5 litri, che è ancora ampiamente sufficiente rispetto alla concorrenza. Si tratta della stessa capacità della macchina per la birra Seb VB310810, ma meno della capacità di 6 litri della riempitrice Philips HD3620/25.

Con un peso di 7,8 kg, è una macchina relativamente pesante, ma rimane abbastanza stabile quando la si mette giù. Le dimensioni sono: 48,5 x 28,9 x 49,2 cm.

La potenza della macchina è di 61 Watt. Questo è un po’ meno di altre macchine.

Compatibile con molte marche di birra come :

Heineken
Affligem
Desperados
Pelforth
Stella alpina

Si tratta di segni che si trovano di solito in una grande superficie.

 

Il design di questo spillatrice

Il mix di grigio cromo e nero opaco è semplicemente sublime. Questo la rende una delle più belle spillatrici di birra sul mercato. Un design sobrio ed elegante. Perfetto per essere installato su un mobile in un soggiorno!

Krups è lieta di utilizzare una plastica spessa e ultra resistente che presenta diversi vantaggi. La prima cosa è che avremo una macchina robusta, ma anche per isolare bene la temperatura del serbatoio. Anche con un uso frequente, la macchina reggerà.

La Krups VB700800 è una macchina da birra ergonomica e molto ben congegnata. Non troppo grande per poterla riporre dove si vuole.

Anche il manico è molto buono. Dà una buona presa ed è eccellente da usare nel tempo. Inoltre, si tratta di una maniglia rimovibile.

Il beccuccio alla spina è leggermente inclinato in modo da non mancare quando si vuole servire una birra. In effetti, ci sarà poca schiuma.

La manutenzione è altrettanto semplice. Non c’è niente di cui lamentarsi. Tutto quello che dovete fare è cambiare il tubo quando dovete cambiare il barilotto.

Si può davvero sentire che questa è una macchina robusta che resisterà alla prova a lungo termine. E per me, questo è un punto a cui attribuisco grande importanza. Infatti, cambiare la macchina ogni anno non fa per me! Tanto vale investire un po’ più di soldi in un modello molto più robusto.

 

Vantaggi e utilizzo dello spillatorice per la birra Krups VB700800

Prima di tutto, ciò che colpisce a prima vista è il fatto che si tratta di una macchina per la birra molto intuitiva. In pochi secondi e senza leggere un manuale di istruzioni, potrete utilizzarlo. È semplice e ci piace molto. Non c’è tempo da perdere per bere la prima bozza!

Si collega la maniglia di erogazione tramite un cavo di plastica e il gioco è fatto. Possiamo usare un po’ di schiuma.

Tuttavia, ci rammarichiamo del fatto che la potenza sia relativamente moderata rispetto alla concorrenza con i suoi 61 Watt. Questo ha un effetto diretto sul raffreddamento del fusto. Ci vorrà più tempo. Inoltre, va notato che la macchina può sembrare piuttosto rumorosa in questo periodo. Niente di insormontabile, però.

Noterete anche i numerosi vantaggi di questa riempitrice di birra Krups. Prima di tutto, potrete consultare in tempo reale la temperatura della birra grazie ad un indicatore. La birra viene mantenuta ad una temperatura di 4°C.

Un altro punto positivo è che si può facilmente vedere quanta birra è rimasta nel fusto. Un indicatore è infatti presente sulla macchina.

Non c’è bisogno di una cartuccia di CO2 per tirare la birra. Tutto quello che dovete fare è mettere il barilotto in posizione per ottenere il tiraggio.

I punti di forzaKrups VB700800

Design ergonomico
Veloce e facile da usare
Impugnatura rimovibile
Finiture notevoli
Le opzioni

Punti di debolezza

Un po’ rumoroso durante la fase di raffreddamento.
La potenza del dispositivo è inferiore a quella della concorrenza.
Il prezzo può sembrare alto

La mia opinione sullo spillatrice per la birra Krups VB700800

Krups Beer Machine VB700800Questa è senza dubbio una delle migliori macchine per la birra oggi sul mercato. La Krups VB700800 ha tutto per soddisfare. Prima di tutto, ha un design molto bello e finiture notevoli. Si sente che è una macchina robusta, e ti piace.

Gli indicatori presenti ne semplificano l’uso. Ci piace un po’ meno il prezzo che può sembrare un po’ proibitivo per alcune persone. Ma la qualità c’è, e per me è meglio investire un po’ di più in un dispositivo ad alte prestazioni che in un prodotto entry level.

È davvero un ottimo birraio che farà il suo lavoro alla perfezione: fornirvi sempre delle buone birre fredde.

 

Vedi anche:

spillatrice birra Philips HD3720/25, spillatrice birra Krups VB700E00, spillatrice birra Krups VB650810

Krups VB700800 BeerTender - Spillatrice per birra,...
  • Un indicatore consente di conoscere il livello di raffreddamento del barile
  • Con il sistema BeerTender, la birra conserva gli aromi e alti livelli di CO2 al fine di...
  • Vasta gamma di barili da 5L compatibili, compresa la birra Heineken, Affligem, Affligem...
  • Consente di inclinare il bicchiere a 45 ° in un primo momento, e poi raddrizzare...