Test spillatrice birra Krups VB650810

Krups di solito esce con delle ottime macchine per la birra. Vale anche per la Krups VB650810? Vi dico tutto, vi do la mia opinione su questo modello che appare sulla carta come un superbo modello del marchio.

9.5
PUNTO TOTALE

Questa macchina per la birra Krups VB650810 si distingue dagli altri modelli grazie al suo aspetto originale e ordinato! Il suo design del fusto gli permette di adattarsi ai mini fusti disponibili in tutti i supermercati. Pertanto, è perfettamente adatto all’uso domestico. È un modello facile da usare e molto semplice da mantenere! Inoltre, una tecnologia di raffreddamento Krups VB650810potente e silenziosa permette alla vostra birra di essere sempre ad una temperatura ideale di 2°C!

Design
9.4
Design
9.5
Utilizzare
9.7
Prezzi
9.4

Caratteristiche della spillatrice per la birra Krups VB650810

Abbiamo già visto diversi modelli del marchio: la Krups VB700E00 e la macchina per la birra Krups VB700800, che mi hanno colpito per le loro rispettive caratteristiche.

Questo modello ha un peso totale di 6,8 kg e dimensioni di 51 x 23 x 41,5 cm. La capacità è completamente diversa, in quanto saremo in grado di avere solo 2 litri.

La potenza del dispositivo è di 70 Watt, che è la norma nel mercato delle macchine per la birra.

Diverse marche di mini fusti sono attualmente disponibili, come ad esempio :

Heineken
Affligem
Desperados
Pelforth
Brand Up
Marchio Weizen
SOL
Baffo d’Oro
Wieckse
Tigre

La cosa buona è che troviamo regolarmente nuove marche di birra che vengono aggiunte per il nostro più grande piacere. Inoltre, come potete vedere, sono birre meno conosciute. Quindi è perfetto per gli amanti della birra che vogliono scoprire nuovi sapori.

Un sensore elettronico vi dirà se la temperatura della birra è ottimale. Il verde significa che la birra è a 2°C e il colore rosso indica che la temperatura ideale non è ancora stata raggiunta. Per accelerare questo processo, si consiglia di mettere i fusti di birra in frigorifero 24 ore prima.

 

Progettazione del dispositivo

Il design del dispositivo è completamente diverso da altri modelli come la macchina per la birra Philips HD3620/25. In effetti, il mini barilotto non si adatta allo stesso modo. Dovrà essere posizionato sul suo lato, mentre gli altri modelli dovranno essere posizionati ad un livello più alto.

Ci piace o non ci piace, ma il design è ancora molto originale. È sempre bello poter scegliere secondo i propri gusti.

I materiali utilizzati su questa unità sono molto buoni. C’è un mix tra la plastica robusta e l’acciaio inossidabile. Il risultato è un apparecchio forte.

 

Vantaggi e utilizzo della Krups VB650810

È una macchina per la birra che occupa poco spazio in altezza e più in lunghezza, come si può vedere nelle foto. È molto semplice da usare. Basta aprire il coperchio per inserire il mini barilotto.

A seconda dell’uso che intendete farne, l’uso di mini fusti può essere un vantaggio. Tuttavia, per i più grandi bevitori di birra, avere solo 2 litri di capacità può sembrare un po’ leggero. Questo sarà sufficiente per le persone che bevono periodicamente una piccola schiuma.

Ci piace molto anche la scelta che possiamo avere nelle marche di birra. Questo è sempre un vantaggio per chi vuole scoprire nuove birre.

Per quanto riguarda l’ergonomia, non c’è nulla di cui lamentarsi. Apprezziamo anche il fatto di avere una maniglia modulare quando non la usiamo (come per tutti i modelli del marchio Krups, tra l’altro). Il beccuccio permette di inclinare il bicchiere più facilmente, in modo da poter versare la birra senza avere troppa schiuma.

Anche il gocciolatoio è molto buono. Una vera macchina della birra degna dei professionisti!

I punti di forzaKrups VB650810

Premi
Design originale
Qualità dei materiali
Scelta delle birre
Non rumoroso

Punti di debolezza

La capacità di 2 litri

Il mio verdetto sulla spillatrice per la birra Krups VB650810

Mi sono divertito molto con questo riempitivo per birra. Tuttavia, ci rammarichiamo del fatto che non possiamo inserire fusti classici con una capacità di 5 litri. In effetti, 2 litri possono sembrare un po’ giusti per alcune persone. Tuttavia, trattandosi di piccoli barili, sarà possibile fare una scorta in previsione nel frigorifero e tirarli fuori al momento giusto.

Mi piace molto il design originale ma di grande successo. E che dire della qualità dei materiali! E’ robusto e carino. Cosa si può chiedere di più? Forse una capacità maggiore!

La macchina non è per niente rumorosa, anche nella fase di raffreddamento! Un vantaggio quando alcuni dispositivi appaiono davvero rumorosi!

 

Vedi anche:

spillatrice birra H.Koenig BW1880, spillatrice birra SEB VB310E10, spillatrice birra Krups VB320E10

THE SUB VB650810 - Spillatore di Birra, Capacita...
  • 15 giorni di freschezza
  • Spillatura ottima ad una temperatura costante di 2°C
  • Una vasta gamma di ricariche da 2 l da provare
  • Pulsante on/off
  • Sensore elettronico per misurare la temperatura della birra