Test spillatrice birra Krups VB320E10

Il marchio Krups è uno dei leader del mercato delle macchine per la birra. Rilasciano nuovi modelli molto regolarmente, con nuove opzioni, e oggi parlerò del filler Krups VB320E10. Ecco le caratteristiche, i vantaggi e gli svantaggi di questa macchina.

9.7
PUNTO TOTALE

La macchina per la birra Krups VB320E10 può ospitare fusti di birra fino a 5 litri, il che la rende compatibile solo con il sistema beertender. La sua potenza di 70 Watt permette di servire le vostre birre ad una temperatura di 4°C. Oltre a questo, c’èKrups VB320E10 un indicatore di temperatura. Il suo design è robusto e resistente, mentre il suo design è moderno ed elegante. Per finire, ha un buon rapporto qualità/prezzo!

Design
9.9
Design
9.7
Utilizzare
9.6
Prezzi
9.5

Caratteristiche della spillatrice della birra Krups VB320E10

Questa riempitrice di birra, che può ospitare barili di birra fino a 5 litri, è compatibile solo con il sistema di riempimento della birra. Ciò significa che dovrete acquistare barili con questa denominazione. Niente panico, questo è il sistema più diffuso oggi sul mercato. Le principali marche di birra (Heineken, Affligem, Pelforth…) sono disponibili per l’acquisto. Altri modelli hanno questo sistema come la Krups VB700800 o la macchina per la birra Krups VB700E00.

Le dimensioni sono 50,5 x 32,5 x 45,5 cm e il peso è di 7,14 Kg. Per quanto riguarda la potenza, questo sparatutto offre 70 Watt, che si trova nella gamma normale. Sufficiente per avere un potente sistema di raffreddamento.

Un indicatore vi permetterà di vedere se la macchina è accesa e un altro vi dirà se il sistema di raffreddamento funziona alla giusta temperatura. Le vostre birre saranno servite ad una temperatura di 4°C.

Altri elementi sono presenti su questa macchina come un dispositivo di sicurezza per bambini, ma anche un vassoio per raccogliere gli snack.

 

Design

La forma del birraio Krups VB320E10 non cambia rispetto agli altri modelli presenti sul mercato. È più o meno la stessa cosa. Tuttavia, il materiale principale è il termoplastico color argento. Penso che il rendering sia molto bello, dà un effetto molto elegante.

Per quanto riguarda la robustezza della telecamera, non c’è nulla di cui lamentarsi. Sembra forte, e questo è un punto positivo. Ma considerando il prezzo di partenza, non ci aspettavamo niente di meno.

Le dimensioni sono standard, e si può facilmente installare il tiratore su un mobile. Va notato che le gambe sono antiscivolo.

 

Vantaggi e utilizzo di questa spillatrice per birra Krups VB320E10

Come ho detto, questo tiratore di birra usa il sistema del barista. E quindi è un buon modo per avere un’operazione molto semplice. Per inserire un barilotto di birra, basta aprire il coperchio e collegare il tubo flessibile. In pochi secondi sarà fatto. Inoltre, quando si acquista questo dispositivo, si avranno 10 tubi flessibili. Questi tubi flessibili dovranno essere cambiati ogni volta che si cambia un barilotto.

Mi piace il sistema della birra per la sua praticità, ma alcuni rimpiangono la mancanza di scelta della birra. Ci sono circa 20 diverse marche di birra compatibili con questo sistema, tra cui le più famose.

Apprezziamo anche la maniglia rimovibile, come per tutti i modelli Krups. In questo modo si eviteranno incidenti con i bambini. L’indicatore per dirci che la temperatura è buona, ma penso che sia un peccato che non ci sia un indicatore per sapere quanta birra mi è rimasta. È un peccato, considerando che lo fanno anche altre modelle.

I punti di forzaKrups VB320E10

La maniglia è rimovibile (come per tutti i modelli Krups)
Cambio rapido del tamburo
Bel design
Sistema Beertender

Punti di debolezza

Premi
Nessun indicatore per vedere quanta birra è rimasta.

La mia opinione sulla spillatrice di birra Krups VB320E10

Krups Beer Machine VB320E10I vuole dire come al solito, Krups ha inventato una grande macchina. In effetti, questa riempitrice di birra ha molti vantaggi, ma ho ancora fame di quell’indicatore mancante: quello che mi dice quanta birra è rimasta. Non è nemmeno un requisito, ma è comunque qualcosa che può rendere la vita ancora più facile a un utente.

Mi sono sempre piaciuti gli elettrodomestici con questo colore argento, quindi non posso fare a meno di amare il design della macchina per la birra Krups VB320E10.

Mi dispiace anche che il prezzo possa essere un po’ caro rispetto alla concorrenza. Ma in ogni caso, è un buon birraio che vi soddisferà pienamente.

 

Vedi anche:

spillatrice birra Klarstein Skal, spillatrice birra H.Koenig Bw1778, spillatrice birra Seb VB310810

Krups VB320E10 BeerTender - Spillatore di birra in...
  • Con indicatore che consente di conoscere il livello di raffreddamento del fusto, per...
  • Capacità: 5 litri.
  • Grazie al sistema BeerTender, la birra conserva la finezza dei suoi aromi e un livello di...
  • Un'ampia varietà di fusti 5 L compatibili BeerTender è disponibile per birre Heineken,...
  • Il design dei macchinari BeerTender unisce estetica e comodità d'uso: i macchinari...