Test spillatrice birra Klarstein Skal

È la prima volta che ho tra le mani una macchina per la birra Klarstein. È all’altezza della sua reputazione? Quali sono le sue caratteristiche? Incontra il birraio di Klarstein Skal.

9.5
PUNTO TOTALE

La macchina della birra Klarstein Skal funziona con cartucce di CO2. Tre di essi sono inclusi nella macchina. Ha il vantaggio di essere dotato di un sistema di controllo della temperatura che va da 2°C a 12°C. A questo aggiungiamo un design realizzato con materiali di buona qualità e un design pulito e moderno. Dovete anche sapere che è adatto ai fusti da 5 litri che si trovano facilmente nei supermercati. Finalmente, il suo prezzo è economico!Klarstein Skal

Design
9.6
Design
9.7
Utilizzare
9.2
Prezzi
9.6

Caratteristiche della spillatrice della birra Klarstein Skal

La riempitrice di birra Klarstein Skal funziona prima di tutto con le cartucce di CO2. Senza questo, non avrete alcuna pressione. Dovrete cambiarli regolarmente. Avrete diritto ad avere 3 cartucce nella scatola, che è sufficiente per molti usi.

Le dimensioni del dispositivo sono 45 x 27 x 48 cm e un peso di 6,5 kg, che è ancora abbastanza leggero rispetto alla concorrenza. La capacità è standard. Potremo avere tamburi da 5 litri. Questi possono essere acquistati direttamente nei supermercati. Avrete una vasta scelta di birre.

I pulsanti sono disposti in modo da poter cambiare la temperatura della birra. Va da 2 e 12°C. La temperatura può essere modificata da 2 a 2.

Un indicatore è presente per avvertire in tempo reale della temperatura.

 

Design

Sulla macchina della birra Klarstein Skal troverete, come la maggior parte delle volte, un sacco di plastica. Ma non è un problema. Ha finiture molto belle e sembra molto robusto. Ha colori nero e argento, il che gli conferisce una finitura molto bella.

 

Utilizzo e vantaggi della spillatrice di birra Klarstein Skal

Prima di tutto, come per la macchina della birra H. Koenig BW1880, avrete la possibilità di regolare la temperatura del fusto con le manopole. Il campo di selezione è compreso tra 2 e 12°C. Questo è l’ideale per le persone che vogliono avere la sensazione migliore quando bevono una birra. In effetti, alcune birre sono migliori a una certa temperatura.

Per quanto riguarda le finiture, non c’è nulla di cui lamentarsi, il marchio Klarstein offre un prodotto eccellente, per la gioia dei consumatori.

Il suo prezzo rimane abbastanza corretto, visti i vantaggi che questa macchina per la birra può offrire. Tuttavia, mi rammarico del fatto che non funzioni con il sistema di produzione della birra come la Krups VB650810 o la macchina per la birra Krups VB700E00. Ciò significa che dovrete cambiare le cartucce di CO2 per avere pressione. Non è così complicato, è solo una manipolazione extra.

È anche un po’ lungo da raffreddare, ma diremo che è normale, è come quasi tutti gli altri modelli che ho testato. Si consiglia di mettere un barile nel frigorifero 24 ore prima dell’uso in modo che il raffreddamento sia ancora più veloce.

Per quanto riguarda il cambio della canna, niente di molto complicato. Sarà comunque preferibile consultare le istruzioni per la sostituzione delle cartucce. Non è molto difficile, ma per la prima volta, ricordatevi di guardare le istruzioni.

I punti di forzaKlarstein Skal

Premi
Impostazione della temperatura
Maniglia
Rumore
Finiture

Punti di debolezza

Funzione con cartucce di CO2
Lungo per raffreddare

La mia opinione sulla spillatrice di birra Klarstein Skal

Klarstein Skal Beer MachineQuesto è un marchio che non conoscevo in questo mondo, e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo birraio che ha tutto di un grande. L’unico punto fastidioso (se ce n’è uno) è dover cambiare la cartuccia di CO2. Richiede un po’ più di lavoro, ma niente di troppo complicato. Tuttavia, avremo più scelta di birre (perché non siamo su un sistema di birreria), e una pressione ottimale.

Ha uno dei migliori vantaggi per me: il controllo della temperatura! Per i veri amanti della birra, ci piace quando la birra è alla temperatura ideale, ed è per questo che è meglio poter cambiare la temperatura a seconda della birra che si vuole servire.

Ha delle belle finiture, e sembra essere abbastanza robusto. Non ha nulla di cui vergognarsi rispetto alla concorrenza. Si tratta quindi di una buona macchina della birra che sicuramente delizierà gli amanti della birra! Potrete sceglierlo senza problemi!

 

Vedi anche:

spillatrice birra H.Koenig Bw1778, spillatrice birra Seb VB310810, spillatrice birra Krups VB700800

Klarstein Skal - Spillatore Birra, Sistema...
  • GODIMENTO OTTIMALE DELLA BIRRA: appena spillata, ha un sapore migliore. L'erogatore...
  • RINFRESCO: Il dispositivo di raffreddamento del dispositivo è dotato di un'unità di...
  • PRESSIONE: Grazie al sistema di erogazione di Klarstein con cartucce, la birra sempre...
  • TALENTO UNIVERSALE: Lo Skal di Klarstein è adatto per tutti i barili da 5 litri...
  • RAPIDA MANUTENZIONE: Dopo la festa, prima della festa - oltre al peso leggero, design...