Test spillatrice birra H.Koenig BW1880

Questa è la prima volta che posso dare la mia opinione su un modello del marchio H.Koenig. Vediamo se il modello BW1880 è un modello in grado di sfidare il mio top. Ecco le caratteristiche, i vantaggi e l’utilizzo di questo sparatutto H.Koenig BW1880.

9.8
PUNTO TOTALE

La macchina per la birra H. Koenig BW1880 ha una capacità di 5 litri, che la rende adatta a grandi eventi. Grazie al suo display a LED, offre la possibilità di controllare la temperatura in tempo reale, da 2 a 12 C. L’unità è compatibile solo con i tamburi Beertender. Inoltre, beneficia del suo design robusto e del suo aspetto innovativo. Il suo utilizzo è molto intuitivo e veloce. H.Koenig BW1880Inoltre, il suo prezzo è inferiore alla media!

Design
9.8
Design
9.6
Utilizzare
9.8
Prezzi
9.8

Caratteristiche della spillatrice della birra H.Koenig BW1880

La capacità della canna è di 5 litri. Questo rimane lo standard tra i molti modelli di macchine per la birra. Se trovate che la capacità è troppo grande, potete rivolgervi alla riempitrice di birra Krups VB650810, che ha una capacità di soli 2 litri.

Sarete in grado di controllare la temperatura in tempo reale direttamente su un display a LED. Inoltre, è possibile aumentare o diminuire la temperatura con i tasti di selezione. Il campo di temperatura va da 2 a 12 C.

La potenza del dispositivo è di 65 Watt, che è inferiore alla maggior parte dei dispositivi attualmente in commercio come il Krups VB700E00. Le dimensioni sono 26,5 x 33 x 42,5 cm e il suo peso è di 6,1 kg.

Il dispositivo è compatibile con i fusti di birra.

 

Design

Prima di tutto, è una delle uniche macchine per la birra che offre così tanto acciaio inossidabile, e non è affatto male. Dà un effetto brillante dell’effetto più bello sulla macchina, ma anche, è chiaramente più resistente. Naturalmente c’è una miscela di acciaio inossidabile e plastica.

Ma il tutto dà una macchina molto bella con belle finiture alle estremità.

 

Vantaggi e utilizzo della H.Koenig BW1880

Come la maggior parte delle spillatrici per birra, ci sono alcune cose che troverete sulla H.Koenig BW1880, come ad esempio un’impugnatura staccabile. Questo è perfetto affinché i bambini non giochino con la vostra macchina.

Il grande vantaggio di questa macchina è naturalmente il fatto che si può facilmente regolare la temperatura che si desidera avere per la vostra birra. Alcune birre sono migliori quando sono un po’ più calde, e alcune birre sono migliori quando sono più fredde. E potendo regolare la temperatura, si può certamente ottenere la migliore birra.

Inserire un barilotto non è mai stato così facile. Basta aprire il coperchio nella parte superiore della macchina, inserire il barilotto e collegare il tubo flessibile ad esso. Niente di troppo complicato. Posso assicurarvi che in meno di due minuti avrete un nuovo barilotto in posizione.

Tuttavia, bisogna ammettere che la macchina della birra può essere rumorosa a volte, il che è un vero peccato.

Il beccuccio di colata è ben studiato, poiché è molto leggermente inclinato, il che permette di avere il giusto livello di schiuma.

I punti di forzaH.Koenig BW1880

Premi
Impostazione della temperatura
Maniglia staccabile
Display a LED
Finiture

Punti di debolezza

Rumoroso
Meno potenza rispetto alla concorrenza

Verdetto della spillatrice di birra H.Koenig BW1880

Il grande svantaggio di questa pistola da birra è che fa rumore. È un vero peccato, perché ha tutte le caratteristiche per essere il miglior riempitivo di birra sul mercato. Ad esempio, se si mette questo birraio in un luogo leggermente isolato, il rumore non sarà più un problema.

E sì, si può scegliere la temperatura e per questo è un grande vantaggio rispetto alla concorrenza. Infatti, le birre devono avere temperature ideali diverse per esaltare al meglio i loro aromi. Questo è ciò che ci offre la macchina H.Koenig BW1880.

Mi è piaciuta molto anche la facilità d’uso per cambiare il fusto, ma anche il display a LED che lo fa sembrare molto buono. Il prezzo rimane basso per questo tipo di prodotto in considerazione delle opzioni.

 

Vedi anche:

spillatrice birra SEB VB310E10, spillatrice birra Krups VB320E10, spillatrice birra Klarstein Skal

H.Koenig BW1880 Spillatrice per Fusti Universali...
  • Compatibile con i fusti heineken e con tutti i fusti universali pressurizzati e non...
  • Conservazione della birra per 30 giorni con una temperatura regolabile da 2 ° c a 12 ° c
  • Sistema di raffreddamento integrato
  • Corpo in acciaio inossidabile
  • Accessori: 3 cartucce di co2