Test spillatrice birra H.Koenig Bw1778

Avevo già potuto dare la mia opinione su un modello della stessa marca: la H. Koenig BW1880. Oggi vi presenterò la macchina della birra H.Koenig Bw1778. Vedremo le sue caratteristiche e i suoi vantaggi e molto altro ancora.

9.8
PUNTO TOTALE

Per divertirsi davanti a un bicchiere di birra con gli amici e la famiglia, la macchina della birra H.Koenig BW1778 è davvero fantastica! Si adatta a fusti da 5 litri e ha una potenza di 65 watt, il che significa che può essere impostato ad una temperaturaH.Koenig Bw1778 compresa tra 3 e 6°C secondo le vostre preferenze. Ha anche un bel design che non è solo moderno, ma anche resistente e durevole! Per quanto riguarda il prezzo, è ben al di sotto della media, quindi non esitate a prenderlo ora!

Design
9.8
Design
9.8
Utilizzare
9.7
Prezzi
9.9

Caratteristiche della spillatrice di birra H.Koenig Bw1778

Le dimensioni di questa fotocamera sono 26 x 34 x 40 cm e ha un peso piuma di 4,98 Kg, che è molto meno della maggior parte dei concorrenti.

Ha una capacità standard di 5 litri. La potenza è relativamente bassa con 65 Watt. Questo è meno dei 70 Watt della riempitrice di birra Philips HD3620/25.

La temperatura è regolabile sull’apparecchio e può arrivare fino a 6°. Si comincia al 3°, mentre la maggior parte dei tiratori di birra sono al 2°. Niente di fastidioso.

Questa riempitrice di birra è compatibile con tutti i fusti presenti sul mercato. Questo è un punto positivo perché questi barili possono essere acquistati nei supermercati.

 

Design elegante

Che vi piaccia o no, la macchina per la birra H.Koenig Bw1778 ha un design moderno molto bello. Ha ottime finiture, nonostante abbia molta plastica. Ma è un po’ come tutti i birrai sul mercato.

I colori principali sono il nero e l’argento. Questi sono i colori di base che si trovano molto spesso nei concorrenti.

Il corpo della macchina è in acciaio inossidabile, che garantirà una migliore longevità della macchina.

Macchina della birra H.Koenig Bw1778

 

Punti positivi e utilizzo della H.Koenig Bw1778

Se avete già letto i miei articoli sui diversi modelli di macchine per la birra, attiro sempre l’attenzione su un’opzione che trovo notevole: l’impostazione della temperatura. E questo è possibile con questo dispositivo. Anche se il range è più piccolo rispetto ad alcuni modelli, è comunque possibile scegliere una temperatura compresa tra 3 e 6°.

Il suo utilizzo è molto semplice. Sarete in grado di cambiare il barile in pochi secondi. Si consiglia di mettere il barile di birra in frigorifero per 24 ore per accelerare il raffreddamento.

La macchina della birra H.Koenig Bw1778 conserva tutti gli aromi della birra per 30 giorni. Il sistema a pressione funziona perfettamente.

L’impugnatura è staccabile, come ad esempio sul modello Krups VB700800. Questo è perfetto se si hanno figli e si vuole limitare gli incidenti. Inoltre, si ha una buona presa quando si utilizza l’impugnatura.

Il beccuccio erogatore è stato progettato per rendere molto più facile servire una birra senza avere troppa schiuma.

I punti di forzaH.Koenig Bw1778

La maniglia è rimovibile (come per tutti i modelli Krups)
Cambio rapido del tamburo
Bel design
Un prezzo molto piccolo
L’impostazione della temperatura

Punti di debolezza

Nessun altro indicatore oltre alla temperatura
Un po’ rumoroso durante la fase di raffreddamento

La mia opinione sulla spillatrice H.Koenig Bw1778

Macchina della birra H.Koenig Bw1778La macchina della birra H.Koenig Bw1778 è un ottimo prodotto con un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Difficilmente troverete meno costosi sul mercato delle macchine per la produzione di birra. È quindi ideale per chi non vuole investire molti soldi nell’acquisto di una macchina per la schiuma.

Lo ripeto, ma mi piace questa opzione che mi permette di scegliere la temperatura. E dato il prezzo della macchina, penso che la concorrenza dovrebbe trarne grande ispirazione.

D’altra parte, sono un po’ deluso dalla mancanza di indicatori. Mi sarebbe piaciuto avere un indicatore che mi avrebbe dato il numero di litri rimasti nel barile.

Livello di rumore, fa un po’, ma niente di insopportabile. Il rumore è presente soprattutto quando ci si raffredda.

 

Vedi anche:

spillatrice birra H.Koenig BW1880, spillatrice birra SEB VB310E10, spillatrice birra Krups VB320E10

H.Koenig BW1778 Spillatrice per Fusti Universali...
  • Compatibile con i fusti heineken ed i fusti da 5 l pressurizzati, facilmente reperibili...
  • Birra fresca per 30 giorni a 4 °c
  • Sistema di raffreddamento integrato
  • Manico rimovibile - contenitore per gli scarti rimovibile
  • Piedini antiscivolo